Libretto Turistico 2015

Il Libretto Turistico è consegnato a tutti i Soci che ne facciano espressamente richiesta scritta alla segreteria del Vespa Club.

I soci del Vespa Club Isola d’Elba devono essere in regola con il tesseramento al Club per l’anno 2015.

Prendendo parte ai vari Raduni sarà obbligatorio da parte del Socio di apporre sullo scudo del propria Vespa  la Fascia Sociale.

Saranno considerate valide tutte le partecipazioni ai Raduni presenti nel “Calendario Turistico 2014 del Vespa Club d’Italia“.
Ad ogni Raduno è assegnato un punteggio pari al chilometraggio percorso dalla Sede di partenza del Socio (Procchio – Marciana) al luogo dove si svolgerà lo stesso.

Gli interessati dovranno produrre prova dell’avvenuta partecipazione, apponendo il visto sul Libretto Turistico 2014 in loro possesso

Per tutti i Raduni a calendario del Vespa Club d’Italia verranno assegnati dei punteggi con un valore fisso in base alla Regione dove si svolgerà il Raduno:

100 Toscana
200 Piemonte, Lombardia,Liguria
300 Trentino, Friuli, Emilia Romagna
400 Veneto, Umbria, Marche
500 Lazio, Abruzzo, Molise
600 Campania, Basilicata, Puglia
700 Calabria
800 Sicilia, Sardegna

Alla fine dell’anno sarà nominato vincitore il Socio che otterrà il punteggio maggiore, indipendentemente dal numero dei Raduni a cui a prenderà parte.